Nuovi idrosmalti murali ALLItex

Continua la serie di importanti novità nel mondo delle pitture per interni di ALLIGATOR con l’introduzione di due nuove finiture caratterizzate da elevate prestazioni.

L’assortimento degli idrosmalti murali ALLItex è stato completamente rivisto con nuove formulazioni dalla qualità migliorata: ALLItex Satin, idrosmalto murale satinato, e ALLItex Matt, idrosmalto murale opaco.

 

Le due finiture hanno un elevata resistenza ai lavaggi, anche con detergenti e disinfettanti di utilizzo comune, oltre ad essere certificate HACCP secondo la direttiva 2004/41/CE relativa ai controlli in materia di sicurezza alimentare. Gli idrosmalti murali ALLItex sono idonei per l’applicazione in tutti gli ambienti soggetti ad alta frequentazione con passaggio di persone e che necessitano di frequente pulizia delle superfici e resistenza all’usura, come scuole, ospedali, ristoranti e hotel, ed adatti per ambienti con presenza di alimenti, come mense, industrie alimentari, bar, ecc.

ALLitex Satin e ALLItex Matt combinano le elevate prestazioni con l’aspetto estetico ultrafine ed elegante, in finitura satinata (ca. 20 gloss units) e opaca (ca. 5 gloss units). I due idrosmalti permettono di riprodurre tutte le tinte, dalle più chiare e luminose a quelle più brillanti ed intense, grazie alla tintometria completa garantita dal sistema ALLFAcolor.

Entrambi gli idrosmalti murali possono essere applicati su tutte le tipologie di supporti opportunamente preparati, dagli intonaci civili al gesso e cartongesso, poiché conservano la finezza delle superfici e consentono di ottenere finiture lisce e dall’aspetto impeccabile, sia nella lavorazione a rullo sia in quella a pennello.

ALLitex Satin e ALLItex Matt sono disponibili nei formati da 10 e 2,5 litri, in bianco/base 1 e base 3.

Ulteriori informazioni sui prodotti e specifiche applicative sono disponibili nella documentazione tecnica disponibile su richiesta.