Assistenza Attrezzature

ALLFAColor offre un servizio di assistenza per le attrezzature ad esso associate, che viene gestito attraverso una capillare rete di tecnici presenti sul territorio nazionale, coordinati dalla sede di Vermezzo con Zelo (MI).

È disponibile un contratto di manutenzione per fornire, in modo semplice ed efficace, un servizio completo di assistenza tecnica al fine di assicurare ai propri clienti la garanzia di impianti accuratamente monitorati e quindi sempre produttivi.

La costante supervisione dell'impianto tintometrico, le visite programmate, la garanzia di intervento in caso di emergenza con tempistiche celeri, sono solo alcuni dei benefici che fanno del contratto di manutenzione ALLFAColor una garanzia insostituibile per il rivenditore evoluto e previdente.

Pronto ALLFAColor

Servizio a 360° per le Attrezzature

Risponde per acquisizione impianti per la rivendita e segnalazioni di problemi o guasti.

Il servizio è attivo: da lunedì a giovedì: 8.30-12.30 | 13.45-17.30, il venerdì: 8.30-12.30 | 13.45-15.30

Tel: +39 02 948552.348

e-mail: informazioni.tintometria@dawitalia.it

Pronto Colore

Servizio a 360° per la Formulazione Colore

Risponde per richieste di formulazioni personalizzate, campionature colori e aggiornamenti formulistici.

Il servizio è attivo: da lunedì a giovedì: 8.30-12.30 | 13.45-17.30, il venerdì: 8.30-12.30 | 13.45-15.30

Tel: +39 02 948552.553 | +39 02 948552.564

e-mail: assistenza.labocolore@dawitalia.it