Assistenza

Supporto dedicato per esigenze tintometriche avanzate
ALLFAcolor mette a disposizione una vasta gamma di servizi di assistenza, gestiti da un team di esperti sia presso la sede centrale che da tecnici distribuiti su tutto il territorio nazionale. Le attrezzature beneficiano di una garanzia estesa offerta da Alligator, che supera quella standard del produttore. Inoltre, è possibile sottoscrivere un contratto annuale di assistenza e manutenzione, progettato appositamente per garantire la funzionalità ottimale degli impianti nel tempo.

  • Servizio di assistenza per le attrezzature tintometriche ALLFAcolor
    Richieste di assistenza di manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature tintometriche.
    Da lunedì a venerdì in orario di ufficio. E-mail: informazioni.tintometria@dawitalia.it
     
  • Servizio di Pronto Colore
    Richieste per formulazioni personalizzate, campionature colori, aggiornamenti formulistici e richieste tecniche riguardanti la colorimetria. Da lunedì a venerdì in orario di ufficio. E-mail: richiesta.colore@dawitalia.it