Sviluppo e crescita per Alligator

Il marchio ALLIGATOR continua a crescere nella distribuzione ed è pronto a importanti sviluppi nell’ampliamento della proposta commerciale  per le famiglie prodotti relativamente alle finiture per interni e alle pitture per facciate, a ulteriore conferma del percorso intrapreso.

Un marchio con una lunga tradizione

La qualità ALLIGATOR arriva da lontano. Il marchio del Gruppo DAW con sede originaria ad Enger in Germania opera nel settore dell’edilizia professionale da oltre 60 anni. Oggi ALLIGATOR è una realtà internazionale moderna ed efficiente, in Italia dal 2013 con una gamma di prodotti di elevata qualità per la finitura di esterni ed interni, fondi e fissativi e cicli applicativi per l’isolamento termico. Una gamma con aree di eccellenza qualitativa assoluta, come ad esempio la linea di prodotti minerali Kieselit: fondi e finiture per esterni ai silicati, finiture minerali per interni a bassissime emissioni e senza conservanti, sistemi di isolamento termico per interni ed esterni interamente basati su prodotti minerali.

Cosa significa scegliere oggi Alligator

Con ALLIGATOR è possibile contare su di una gamma leggera composta da soluzioni mirate  per interno ed esterno, sulla elevata qualità dei sistemi ALLFATherm per l’Isolamento termico a cappotto e su di un sistema tintometrico di grande affidabilità e precisione grazie all’utilizzo di pigmenti specifici di produzione propria.

Non solo prodotti ma anche formazione e crescita grazie all’Akademie, presso cui si tengono corsi di formazione destinati a tutti gli attori della filiera per l’aggiornamento e sviluppo professionale su temi tecnici e normativi. La proposta formativa prosegue anche in questo periodo rendendo possibile continuare ad ottenere le certificazioni UNI 11716 e 11704 per posatore di cappotto e pittore edile.

ALLIGATOR dispone inoltre di una Assistenza Tecnica strutturata, capillare ed attiva sul territorio pronta a supportare i partner con relazioni tecniche ed interventi diagnostici in cantiere.

Con ALLIGATOR è tutto più semplice

Qualità e affidabilità nei prodotti, nella tintometria, nella formazione e nell’assistenza in cantiere  fanno del marchio un interlocutore competente, efficiente ed efficace, per quei distributori che vogliono cogliere le molteplici opportunità che il mercato offre in questo complicato momento. 

Alligator parla veramente la lingua dell’impresa, dell’applicatore e del distributore che desiderano farsi largo in questo settore dell’edilizia. Con Alligator tutto è più semplice.