Nuovo Miropan-Plus

La gamma dei prodotti ALLIGATOR per esterni si amplia con una nuova pittura silossanica di fascia alta, che sostituisce e migliora ulteriormente lo storico, affidabile ed apprezzato Miropan-Universal.

Miropan-Plus è una pittura per facciate ad effetto minerale, caratterizzata da un’ alta resistenza agli agenti atmosferici grazie ad una elevatissima idrorepellenza (classe W3 secondo EN 1062-1) e ad ed una superiore permeabilità al vapore acqueo (classe V1 secondo EN 1062-1).

Il prodotto risulta particolarmente coprente, genera basse tensioni interne in caso di shock termici e può vantare una rapida asciugatura in caso di esposizione ad ambienti caratterizzati da elevata umidità, oltre a risultare idoneo come protettivo su intonaci deumidificanti macroporosi e/o antisale.

TECNOLOGIA “GUARD” CONTRO ALGHE E FUNGHI

Grazie alla sperimentata tecnologia “Guard” ed alla protezione del film contro l'insorgere prematuro di alghe e funghi, Miropan-Plus è particolarmente indicato in caso di aree dove vi è una forte presenza di verde o per  applicazioni su superfici dove si formano naturalmente condense superficiali esterne (es. manutenzione di cappotti termici esistenti o protezione supplementare dei cappotti termici di nuova realizzazione).

La particolare formula di Miropan-Plus, sviluppata presso i laboratori Ricerca & Sviluppo DAW, garantisce alla  superficie rivestita una bassissima tendenza alla presa di sporco, per facciate pulite nel tempo e per colori sempre brillanti, minimizzando le operazioni di ordinaria manutenzione.

È possibile mettere in tinta Miropan-Plus con una vasta gamma di colori presenti all’interno della collezione Impulse 6000 di ALLIGATOR, ottenendo un’alta stabilità cromatica.

Miropan-Plus è disponibile nei formati da 12,5 bianco, 12,5, 5, 1,25 litri base 1 e 11,75, 4,7 e 1,175 litri base 3.

Ulteriori informazioni sui prodotti e specifiche applicative sono disponibili nella documentazione tecnica disponibile nella sezione "Prodotti".