Ultime novità ALLIGATOR nel mondo del colore

A conferma del percorso di crescita e sviluppo nella distribuzione del marchio, ALLIGATOR ha annunciato importanti sviluppi nell’ampliamento della proposta commerciale in generale e delle finiture per interni nello specifico.

A partire dallo scorso autunno sono state infatti pianificate diverse attività per l’implementazione e la promozione delle finiture per interni ALLIGATOR, che hanno portato all’inserimento in gamma di due nuove pitture ad alte prestazioni e di una cartella colore con tinte contemporanee per facilitare la scelta ed invogliare all’utilizzo delle cromie.

La nuova Collezione per interni

La nuova Collezione per interni ALLIGATOR si ispira ai colori di tendenza dell‘interior design contemporaneo, offrendo una proposta cromatica completa per creare abbinamenti suggestivi in tutti gli ambienti all’interno. Nella Collezione per interni, ALLIGATOR propone 100 nuovi colori, presentati in una maniera pratica che facilita la scelta e gli abbinamenti di colore personalizzati ed unici. Tutte le tinte della collezione per interni sono realizzabili con il sistema tintometrico ALLFAcolor.

Proprio la tintometria completa è uno dei punti di forza delle due nuove pitture per interni ALLIGATOR: AlliColor e Top-Matt PLUS.

AlliColor è la nuova pittura superopaca lavabile e traspirante, classificata LEF (contenuto di VOC < 1g/l, senza solventi e plastificanti). AlliColor si contraddistingue per l’alta lavabilità e traspirabilità, in classe 2 di copertura secondo la norma EN 13300, oltre che per la facilità applicativa su tutte le tipologie di supporti. AlliColor è disponibile nelle due basi nei formati da 12,5 – 5 – 1 litro.

Top-Matt PLUS invece è l’evoluzione di Top-Matt, storico prodotto Alligator, ora migliorato nella copertura, nel punto di bianco e nell’aspetto estetico con finitura liscia al tatto. Top-Matt PLUS è la pittura superopaca vellutata con alta resistenza all'abrasione, in classe 2 di lavabilità e classe 1 di copertura, classificata LEF. Top-Matt PLUS ha una resa straordinaria ed è disponibile nelle tre basi nei formati da 12,5 – 5 – 1 litro.

Altre importanti novità Alligator riguardanti le pitture per interni vedranno la luce nel corso del prossimo anno,  per garantire un assortimento di prodotti sempre più performanti e all’insegna del colore.